Categorie


  • Ordini
  • Pagamento
  • Servizi
  • Garanzia e rimborso
  • Recupero Link (URL)

Ordini


Ordinare su Socialraise è facile e sicuro! Prima di ordinare ti consigliamo di leggere attentamente la descrizione e le caratteristiche del servizio. Una volta scelto il servizio, seleziona il numero di interazioni ed indica il link al tuo contenuto (post, video, pagina ecc...). Aggiungi al carrello e procedi con il pagamento. Riceverai un'email di conferma dell'ordine con i tempi di attivazione. Le stime dei tempi di attivazione e la velocità dei risultati sono suscettibili di variazioni in base al numero di interazioni acquistate e/o al tipo di servizio scelto. Inoltrando un link nel formato sbagliato, i tempi di attivazione si allungheranno di 24 ore.

Pagamento


Su Socialraise è possibile pagare tramite il l’affidabile circuito Paypal, che permette di pagare in tutta sicurezza con tutti i tipi di carta di credito o carte di debito (Es. Postepay) o tramite il proprio account personale Paypal.

Servizi


I tempi di consegna variano a seconda del servizio e della quantità di interazioni acqistate. I nostri dati indicano da 1 a 3 giorni per il completamento della maggior parte dei servizi. Per tutti i servizi Youtube e Spotofy possono servire anche 7-8 giorni. Al momento dell'ordine SocialRaise effettua un controllo per verificare i numeri attuali del profilo, pagina, post o video indicati e li utilizza come riferimento per conteggiare gli incrementi. Il completamento del servizio, non è collegato in alcun modo all'attivazione e può richiedere fino ad una settimana di tempo. Il servizio di assistenza tecnica può intervenire esclusivamente al trascorrere di 96 ore dal momento dell'ordine.

Come specificato nei termini e condizioni di Socialraise, tutti i servizi erogati su Socialraise possono, nel tempo, subire perdite di interazioni (likes, views ecc..) che solitamente si attestano intorno al 15/20% circa del totale. Si tratta di perdite "fisiologiche" che spesso riguardano problemi di connessione, sovraccarichi delle reti e variabili imprevedibili per Socialraise e per tutti i competitors. E' importante sapere che Socialraise, a differenza di altri, offre ai propri clienti una "GARANZIA MENSILE".

I servizi offerti di socialraise sono frutto di un'attenta e professionale attività di digital marketing. Per questioni legate alla privacy Socialraise non può tracciare i comportamenti o conoscere i soggetti che interagiscono con gli annunci e di conseguenza con i profili. Per la maggior parte dei servizi offerti, si tratta di interazioni reali. In alcuni casi Socialraise si avvale della collaborazione di agenzie internazionali di social engagement al fine di garantire servizi di alta qualità, efficienti ed in linea con le normative sulla privacy. È importante non aspettarsi alcun tipo di interazione, nè tantomeno un possibile cliente, ma capire che si tratta di servizi mirati esclusivamente a migliorare la visibilità nelle ricerche interne ed esterne ai social network e migliorare la credibilità di profili, pagine e canali.

L'attività degli "utenti/follower" dipende da diversi fattori. Tutti gli incrementi che offriamo, vanno considerati esclusivamente in ottica di accrescimento del numero reale e della popolarità del profilo/brand. Grazie ai numeri è possibile anche accedere a speciali funzionalità offerte da alcuni social network. È possibile, ma assolutamente non garantito, che in alcuni casi le persone interagiscano anche con la pagina o profilo. Ma chi acquista deve essere ben consapevole che riceverà esclusivamente quello che è specificato nel prodotto acquistato, soprattutto nei casi di interazioni internazionali.

Garanzia e rimborso


La garanzia Socialraise si applica a quasi tutti i servizi e serve a garantire i risultati per la durata di 30 giorni. In caso di decrementi verificatisi entro 30 giorni, sarà sufficiente inviare un' email a info@socialraise.it o contattarci tramite l'apposita sezione assistenza clienti e senza alcun costo aggiuntivo ci attiveremo per riallineare i risultati e raggiungere gli obiettivi.

E' possibile fino al momento dell'attivazione del servizio. Socialraise invia ai propri clienti un'email di conferma dell'avvenuta attivazione. Da quel momento non è più possibile annullare il servizio.

Recupero Link (URL)


Il formato corretto del link è indicato nelle "Caratteristiche del servizio" all'interno della pagina del servizio stesso. Ogni servizio ha un suo formato richiesto ed è estremamente importante rispettarlo per garantire che siano rispettati i tempi di attivazione e la velocità dei risultati indicati all'interno delle caratteristiche del servizio. Per maggiori informazioni su come ottenere il link al tuo contenuto potete consultare qualsiasi motore di ricerca.