Qui di seguito vengono riportati i termini e le condizioni di vendita dei servizi offerti dal sito: https://www.Socialraise.it.
Utilizzando i servizi presenti su questo sito si accettano espressamente i nostri termini e condizioni di vendita. Socialraise.it si riserva il diritto di apportare modifiche ai Termini e Condizioni di vendita del servizio in qualsiasi momento. Le eventuali modifiche saranno pubblicate su questa pagina. Suggeriamo di controllare periodicamente questo documento per verificare ed accettare eventuali cambiamenti. 

Sito web

Il sito www.socialraise.it è di proprietà di G2 Studio che possiede tutti i diritti di proprietà intellettuale di contenuti, immagini ed elementi visibili sul sito. Qualsiasi informazione non può essere utilizzata, copiata, distribuita, trasmessa, o modificata se non espressamente autorizzati da Socialraise.it. Tutti i loghi/marchi presenti all'interno del sito, ad esclusione del marchio socialraise, sono di proprietà dei legittimi titolari, con i quali Socialraise non ha alcun rapporto.

Ordini e servizi

I servizi offerti sul sito sono ampiamente descritti nelle pagine di riferimento degli stessi. E' buona regola leggere con attenzione le caratteristiche di ogni singolo servizio prima di procedere con l'acquisto.

Nel momento in cui si effettua un ordine, il sistema analizza il link fornito e memorizza il numero di interazioni presenti (Es. numero di like, numero di visualizzazioni ecc...).
Infine aggiunge il numero di interazioni acquistate al numero di interazioni presenti, ed avvia il servizio.
Trattandosi di un servizio automatico a controllo numerico, il servizio termina solo al raggiungimento del "numero prestabilito" di interazioni (interazioni gia' presenti + interazioni ordinate).

L'unico dato numerico analizzato da Socialraise è dato dalla somma delle interazioni presenti al momento dell'ordine con le interazioni ordinate.
Socialraise declina ogni responsabilità nei casi di conteggi falsati dalla sovrapposizione di ordini effettuati presso altri rivenditori e/o dalla semplice crescita organica di post/video/pagine ecc...

I servizi offerti da Socialraise non sono adatti a concorsi su social network.

Nota:
Per le suddette ragioni è importante non ordinare più servizi contemporaneamente per lo stesso "link"
(post, video, pagina ecc...) sia da socialraise che da altre agenzie, onde evitare l'impossibilità di effettuare il controllo numerico.
In caso di acquisto di più servizi per lo stesso link contemporaneamente (post, video, pagina ecc...), Socialraise provvederà ad evaderli in ordine cronologico aspettando il completamento di ogni singolo ordine per attivare il successivo con conseguente allungamento dei tempi (min. 48 ore per ogni ordine)

In caso di acquisto di più servizi per lo stesso link, presso diversi rivenditori, Socialraise sarà impossibilitata ad effettuare il controllo numerico delle interazioni reali e dunque non sarà possibile richiedere il rimborso o fruire della garanzia descritta nella pagina del servizio stesso.


Pagamenti 

Per processare gli ordini è necessario effettuare il pagamento anticipato dell’intero corrispettivo. Le modalità di pagamento sono: Carta di credito/debito (tramite Paypal), Account Paypal o Ricarica sulla Postepay di Socialraise.

Oggetto del contratto

Una volta ultimato l’iter d’acquisto sul nostro sito ed accettati “I termini e condizioni d’uso del servizio” presenti in questa pagina, l’ordine concluso equivale alla stipulazione di un contratto di somministrazione di servizi con il quale l’impresa si prenderà carico del servizio richiesto e il cliente al pagamento del prezzo. Rientrano nell’oggetto del contratto tutte le informazioni/condizioni/clausole presenti nella singola pagina di vendita di ogni singolo servizio acquistato. Socialraise.it si riserva il diritto di cancellare e rimborsare l’ordine nel caso in cui fosse impossibilitata ad erogare il servizio acquistato.

Tempi di attivazione e consegna (risultati)

Tempi di attivazione e tempi di consegna (velocità dei risultati) sono due cose ben distinte. Socialraise.it si impegna ad attivare i servizi nei tempi tecnici e il cliente si impegna a rispettare le condizioni contrattuali per il servizio acquistato. L'evasione degli ordini avviene esclusivamente nei giorni "lavorativi" dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Tutti gli ordini effettuati in orari diversi da quelli indicati saranno elaborati al turno successivo.

I tempi di consegna (velocità dei risultati) sono generalmente indicati nella relativa pagina di ogni prodotto nella sezione "Caratteristiche del servizio".
Per i prodotti che non presentano, all'interno della pagina prodotto, l'informazione relativa ai tempi di consegna (velocità dei risultati) è previsto un tempo minimo di 24/48 ore per il completamento dell'ordine.
La velocità dei risultati è meramente indicativa. Gli stessi potrebbero subire rallentamenti o variazioni a seguito festività o problemi tecnici o fattori non soggetti al diretto controllo di Socialraise. Solitamente gli ordini vengono completati in 48 ore, ma a seconda del servizio e del numero di interazioni ordinate possono impiegare tempi più lunghi. Tutti i tempi di consegna (velocità dei risultati) iniziano a decorrere dall’acquisizione completa di informazioni/materiale che il cliente è tenuto a fornire durante la procedura di acquisto.

E' molto importante leggere attentamente le caratteristiche dei servizi e fornire i link nel formato richiesto, prima di procedere con l'ordine per evitare l'allungamento dei tempi di consegna oltre le 48 ore prestabilite per il 90% dei servizi in vendita.

Il cliente, acquistando uno servizio da Socialraise, si impegna ad accettare i tempi di attivazione e consegna dei servizi.

Assistenza clienti

Il servizio di Assistenza clienti può essere contattato in caso di mancanza di risultati (totale o parziale) allo scadere di 48 ore dal momento dell'ordine. Per contattare l'assistenza clienti è sufficiente inoltrare un'email all'indirizzo info@socialraise.it indicando il codice di riferimento dell'ordine e la motivazione della richiesta.

Perdita di interazioni

Tutti i servizi di self marketing erogati su Socialraise possono, nel tempo, subire cali di interazioni (likes, views ecc..) che solitamente si attestano intorno al 15/20% circa del totale. Si tratta di perdite "fisiologiche" che spesso riguardano problemi di connettività, rallentamenti dei sistemi di social advertising e variabili imprevedibili per Socialraise e per tutti i competitors. E' importante sapere che Socialraise, a differenza di altri, offre ai propri clienti una "GARANZIA MENSILE".

Garanzia Socialraise

Tutti i servizi di web marketing/advertising erogati su Socialraise sono garantiti per la durata indicata all'interno della pagina di dettaglio di ciascun servizio. Durante il periodo di garanzia sarà possibile richiedere il reintegro gratuito di eventuali interazioni perdute. Per richiedere il reintegro sarà sufficiente inoltrate un'email all'indirizzo: info@socialraise.it indicando il codice dell'ordine per consentire agli operatori di verificare la corrispondenza delle informazioni.

Tempi per il Reintegro delle interazioni perse

I tempi per il reintegro sono variabili e non hanno alcuna connessione con i tempi di erogazione del servizio. In molti casi, il servizio è attivo in pochi minuti, ma il reintegro può necessitare di più giorni.

Profili delle interazioni

I servizi offerti di socialraise sono essenzialmente frutto di un'attenta e professionale attività di web marketing e advertising. Per questa ragione risulta impossibile per Socialraise tracciare o conoscere i soggetti che interagiscono con gli annunci e di conseguenza con i profili, ma si presume che si tratti di persone reali. In taluni casi Socialraise si avvale della collaborazione di agenzie internazionali di social media marketing al fine di garantire servizi sempre efficienti ed in linea con la politica aziendale.

Rimborso integrale e/o parziale

Trattandosi di servizi digitali ad esecuzione immediata è possibile richiedere il rimborso "esclusivamente" nei casi di ritardo nell'evasione dell'ordine e/o di mancata evasione (totale o paraziale).

Note:

1. E' importante che l'indirizzo URL (link) del post/pagina/profilo sia pubblico e raggiungibile al momento dell'elaborazione dell'ordine. In caso contrario non sarà possibile richiedere il rimborso.

2. Nel caso di acquisto di servizi "Live" (servizi che prevedono l'avvio di una trasmissione in diretta) è importante che la trasmissione sia attiva al momento dell'elaborazione dell'ordine per non perdere il diritto al rimborso.

3. Non sono ammessi i link "mobile" cioè quegli indirizzi che riportano "m." all'inizio dell'indirizzo. Se il servizio viene avviato con un link mobile, non è possibile richiedere il rimborso.


Il cliente che non ha ricevuto le interazioni ordinate, ha a disposizione 14 giorni per richiedere il rimborso integrale o parziale dell'ordine.
Per richiedere il rimborso è necessario che siano trascorse almeno 96 ore dal momento dell'ordine (esclusi sabato, domenica e festivi) e sarà sufficiente inoltrare un'email all'indirizzo info@socialraise.it con il codice di riferimento dell'ordine ed il motivo della richiesta di rimborso.
I nostri operatori elaboreranno la richiesta entro 24 ore dalla ricezione ed in caso di esito positivo procederanno con il rimborso. Per il rimborso sarà utilizzato lo stesso conto corrente (o email paypal) utilizzato in fase di acquisto ed i tempi di riaccredito varieranno a seconda del metodo di pagamento utilizzato. Generalmente da 3 a 7 giorni per le carte di credito e qualche ora per Paypal.
Nel caso in cu il cliente abbia ricevuto solo in parte quanto ordinato, potrà richiedere il rimborso per la parte di interazioni mancanti. Socialraise calcolerà l'importo e lo rimborserà utilizzando lo stesso medoto di pagamento utilizzato dal cliente stesso in fase di acquisto.

Annullamento dell'ordine

Tutti gli ordini effettuati su Socialraise comportano l'attivazione immediata dei servizi. Trattandosi di servizi digitali ad esecuzione immediata non è possibile richiedere l'annullamento.

Rimozione delle interazioni

In nessun caso è possibile richiedere la rimozione delle interazioni acquistate e ricevute. Non è possibile rimuovere followers, likes, visualizzazioni e ascolti.

Decorrenza e durata del contratto 

Il contratto decorre dalla sua sottoscrizione ed ha efficacia fino all’adempimento dell’erogazione dei servizi di cui al punto precedente. 

Fatturazione elettronica

Per ottenere la fattura elettronica è necessario fare espressa richiesta via email all'indirizzo info@socialraise.it ed indicare pec o codice univoco.

Limitazione di responsabilità 

Le tecniche di digital marketing utilizzate da Socialraise sono conformi alle policy dei principali media network. Tuttavia, la continua evoluzione delle singole policy aziendali e l'accettazione delle stesse da parte degli utenti/clienti solleva Socialraise da ogni responsabilità per eventuali cancellazioni di account, interazioni, pagine e/o altri contenuti, da parte degli amministratori degli stessi.

Diritti sui marchi 

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