Ordinare su Socialraise è facile e sicuro!
Prima di ordinare ti consigliamo di leggere attentamente la descrizione e le caratteristiche del servizio.
Una volta scelto il servizio, seleziona il numero di interazioni ed indica il link al tuo contenuto (post, video, pagina ecc...).
Aggiungi al carrello e procedi con il pagamento. Riceverai un'email di conferma dell'ordine con i tempi di attivazione.
Le stime dei tempi di attivazione e la velocità dei risultati sono suscettibili di variazioni in base al numero di interazioni acquistate e/o al tipo di servizio scelto.
Inoltrando un link nel formato sbagliato, i tempi di attivazione si allungheranno di 24 ore.
Prima di ordinare ti consigliamo di leggere attentamente la descrizione e le caratteristiche del servizio.
Una volta scelto il servizio, seleziona il numero di interazioni ed indica il link al tuo contenuto (post, video, pagina ecc...).
Aggiungi al carrello e procedi con il pagamento. Riceverai un'email di conferma dell'ordine con i tempi di attivazione.
Le stime dei tempi di attivazione e la velocità dei risultati sono suscettibili di variazioni in base al numero di interazioni acquistate e/o al tipo di servizio scelto.
Inoltrando un link nel formato sbagliato, i tempi di attivazione si allungheranno di 24 ore.
Su Socialraise è possibile pagare tramite il l’affidabile circuito Paypal, che permette di pagare in tutta sicurezza con tutti i tipi di carta di credito o carte di debito (Es. Postepay) o tramite il proprio account personale Paypal.
L’incremento viene attivato entro il periodo di tempo indicato nella pagina del prodotto acquistato. I tempi di attivazione variano a seconda dei prodotti ma solitamente entro 24 ore si iniziano a vedere i primi risultati. Al momento dell'ordine SocialRaise effettua un controllo per verificare i numeri attuali del profilo, pagina, post o video indicati e li utilizza come riferimento per conteggiare gli incrementi.
La completa erogazione, non è collegata in alcun modo ai tempi di attivazione e può richiedere fino ad una settimana di tempo.
Il servizio di assistenza tecnica può intervenire esclusivamente al trascorrere di 48 ore dal momento dell'ordine.
La completa erogazione, non è collegata in alcun modo ai tempi di attivazione e può richiedere fino ad una settimana di tempo.
Il servizio di assistenza tecnica può intervenire esclusivamente al trascorrere di 48 ore dal momento dell'ordine.
Come specificato nei termini e condizioni di Socialraise, tutti i servizi erogati su Socialraise possono, nel tempo, subire perdite di interazioni (likes, views ecc..) che solitamente si attestano intorno al 15/20% circa del totale. Si tratta di perdite "fisiologiche" che spesso riguardano problemi di connessione, sovraccarichi delle reti e variabili imprevedibili per Socialraise e per tutti i competitors. E' importante sapere che Socialraise, a differenza di altri, offre ai propri clienti una "GARANZIA MENSILE".
La garanzia Socialraise si applica a quasi tutti i servizi e serve a garantire i risultati per una durata variabile di giorni. E' possibile verificare le informazioni sulla garanzia all'interno della pagina del servizio (Es: "reintegro garantito fino a 20 giorni").
In caso di decrementi verificatisi entro il limite indicato nella pagina del prodotto, basterà inviare un' email ad assistenza@socialraise.it o contattarci tramite l'apposita sezione assistenza clienti e senza alcun costo aggiuntivo ci attiveremo per riallineare i risultati e raggiungere gli obiettivi.
In caso di decrementi verificatisi entro il limite indicato nella pagina del prodotto, basterà inviare un' email ad assistenza@socialraise.it o contattarci tramite l'apposita sezione assistenza clienti e senza alcun costo aggiuntivo ci attiveremo per riallineare i risultati e raggiungere gli obiettivi.
I servizi offerti di socialraise sono frutto di un'attenta e professionale attività di digital marketing. Per questioni legate alla privacy Socialraise non può tracciare i comportamenti o conoscere i soggetti che interagiscono con gli annunci e di conseguenza con i profili. Per la maggior parte dei servizi offerti, si tratta di interazioni reali. In alcuni casi Socialraise si avvale della collaborazione di agenzie internazionali di social engagement al fine di garantire servizi di alta qualità, efficienti ed in linea con le normative sulla privacy.
È importante non aspettarsi alcun tipo di interazione, nè tantomeno un possibile cliente, ma capire che si tratta di servizi mirati esclusivamente a migliorare la visibilità nelle ricerche interne ed esterne ai social network e migliorare la credibilità di profili, pagine e canali.
È importante non aspettarsi alcun tipo di interazione, nè tantomeno un possibile cliente, ma capire che si tratta di servizi mirati esclusivamente a migliorare la visibilità nelle ricerche interne ed esterne ai social network e migliorare la credibilità di profili, pagine e canali.
Purtroppo non è possibile erogare i servizi a profili privati, durante gli incrementi i profili devono necessariamente essere pubblici.
L'attività degli "utenti/follower" dipende da diversi fattori. Tutti gli incrementi che offriamo, vanno considerati esclusivamente in ottica di accrescimento del numero reale e della popolarità del profilo/brand.
Grazie ai numeri è possibile anche accedere a speciali funzionalità offerte da alcuni social network. È possibile, ma assolutamente non garantito, che in alcuni casi le persone interagiscano anche con la pagina o profilo. Ma chi acquista deve essere ben consapevole che riceverà esclusivamente quello che è specificato nel prodotto acquistato, soprattutto nei casi di interazioni internazionali.
Grazie ai numeri è possibile anche accedere a speciali funzionalità offerte da alcuni social network. È possibile, ma assolutamente non garantito, che in alcuni casi le persone interagiscano anche con la pagina o profilo. Ma chi acquista deve essere ben consapevole che riceverà esclusivamente quello che è specificato nel prodotto acquistato, soprattutto nei casi di interazioni internazionali.
SocialRaise attiva istantaneamente le procedure di caricamento dei servizi acquistati. Per questo motivo, una volta acquistato il servizio, non è possibile ottenere il rimborso e l'annullamento.
Il formato corretto del link è indicato nelle "Caratteristiche del servizio" all'interno della pagina del servizio stesso. Ogni servizio ha un suo formato richiesto ed è estremamente importante rispettarlo per garantire che siano rispettati i tempi di attivazione e la velocità dei risultati indicati all'interno delle caratteristiche del servizio. Per maggiori informazioni su come ottenere il link al tuo contenuto potete consultare qualsiasi motore di ricerca.