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Se l'obiettivo del tuo video è quello di aumentare le visualizzazioni di YouTube, hai moltissima concorrenza. Se riesci ad attrarre il tuo pubblico con un video avvincente, è molto più probabile che visiteranno il tuo sito Web. Ma devi prima coinvolgere emotivamente le persone - farle ridere, farle piangere o farle pensare a qualcosa in un modo nuovo e interessante.Qual è il primo passo per coinvolgere le persone? Il tuo video deve essere visto! Essendo il secondo motore di ricerca più grande del mondo (subito dopo Google), YouTube è un ottimo modo per essere trovati. Tenendo presente il pubblico e i loro interessi di ricerca durante il caricamento del video, è possibile aumentare le probabilità che la gente lo trovi e lo guardi.Ecco alcuni consigli per aumentare le visualizzazioni dei video della tua attività su YouTube senza spendere denaro extra per la pubblicità digitale:
1. Carica il video sulla tua pagina YouTube.
Subito dopo aver aggiunto il tuo video a YouTube, assicurati che il tuo video sia il video in primo piano nella prima pagina. Le persone che guardano la pagina YouTube della tua organizzazione dovrebbero vedere il tuo video più recente. Rende la tua attività aggiornata, attuale e pertinente e pone il video al centro dell 'attenzione dell'utente di YouTube.
2. Scegli una buona miniatura.
Se consenti a YouTube di scegliere automaticamente la miniatura, probabilmente non sarà molto interessante. Usa la funzione di screenshot del tuo computer per catturare un'immagine dal tuo video che èemotivamente avvincente e caricarla nelle impostazioni video.
3. Rendi il tuo titolo breve e interessante.
Il titolo del tuo video non deve necessariamente descrivere il tuo video in un modo che ha senso per la tua amministrazione. Rendi il tuo titolo incentrato su chi visualizza e pensa a cosa ti farebbe voler cliccare su un video. (I titoli di tendenza sono una buona fonte d'ispirazione.) E cercate di essere brevi: un titolo più breve che non viene tagliato è meglio per i click-through. Ecco alcuni esempi di buoni titoli tratti dalla star di YouTube PewDiePie per Charity Water e il Sierra Club.
4. Scegli i tag che andranno bene per il SEO.
I tuoi clienti utilizzano YouTube come motore di ricerca, quindi dovresti esserlo anche tu! Pensa a ciò che i tuoi sostenitori stanno cercando e assicurati che tali parole chiave siano incluse nei tuoi tag video.
5. Scrivi una buona descrizione del video.
Nella descrizione del tuo video, considera di raccontare alle persone una storia invece di descrivere ciò che accade nel video. Divertiti e ricorda che l'area della descrizione non è il posto adatto per i punti di messaggistica.
6. Carica una traduzione del tuo video in inglese e spagnolo.
Circa 38 milioni di persone negli Stati Uniti parlano spagnolo. Caricando le trascrizioni del tuo video in entrambe le lingue, il tuo video inizierà a essere visualizzato nelle ricerche di YouTube in inglese e spagnolo. Le trascrizioni avvisano YouTube delle parole chiave presenti nel tuo video e aumentano notevolmente la probabilità che il tuo pubblico ti trovi tramite la ricerca di YouTube.
7. Posta presto e spesso.
Le persone non fanno clic su tutti i collegamenti pubblicati dalle piattaforme di social media di un'organizzazione. Assicurati di continuare a postare il tuo video regolarmente per almeno un mese e mantieni aggiornati i tuoi post modificando i titoli e le immagini che utilizzi. Ciò includerà il tuo pubblico in modo drammatico aumentando l'esposizione a nuovi segmenti di pubblico.
8. Aggiungi una lightbox o pop-up sul tuo sito web.
Un video è una grande opportunità per far conoscere alle persone la tua organizzazione, indipendentemente dal motivo o dal modo in cui le persone vengono sul tuo sito web. Se non hai un lightbox, assicurati che il tuo video sia presente in qualche punto nella home page del tuo sito. Negozia il posizionamento del sito web in anticipo, poichè può essere uno spazio desiderato da altri reparti. Il tuo video merita di essere evidenziato. Sono nuovi contenuti e ai tuoi fan più grandi piacerebbe vederli.
9. L'obiettivo di un video sono le visualizzazioni.
Prendendo alcuni piccoli passi, puoi aumentare drasticamente il numero di persone che guardano il tuo video e vogliono interagire con la tua organizzazione, senza spendere soldi extra per la pubblicità digitale.