Perchè comprare Twitter follower?

Più seguaci hai, più famoso è il tuo Twitter.

Per mostrare risultati di ricerca più alti per i vostri tweet e il vostro profilo. Un numero maggiore di seguaci di Twitter migliorerà la vostra posizione in classifica insieme ai "Mi piace" e ai retweet più alti del vostro post su Twitter.
Il modo più semplice, veloce e infallibile per ottenere seguaci attivi su Twitter.
Entra nella lista di persone da seguire su Twitter. L'esposizione che otterrete sarà fenomenale.


Perché Social Raise è il sito migliore per acquistare seguaci di Twitter?

Ricevi la sostituzione gratuita se una parte del tuo ordine viene abbandonata entro 15 giorni. Tuttavia, non saremo in grado di offrire la sostituzione gratuita se si acquistano seguaci da più fornitori contemporaneamente, poiché sarebbe difficile per noi determinare se i drop provengono da Social Raise o da altri fornitori. Utilizziamo lo strumento di terze parti SocialBlade per verificare i drop.
Un unico punto di riferimento per ottenere tutti i servizi di marketing necessari per essere popolari e di successo su Twitter.
AppSally è un marketplace curato. Tutti i fornitori di servizi sono controllati e valutati in base alla loro qualità, affidabilità, velocità di consegna e prezzo. I fornitori di servizi con il punteggio più alto sono scelti a mano per consegnare il tuo ordine. Abbiamo consegnato migliaia di ordini di followers e abbiamo lavorato con decine di fornitori di servizi, in modo da non dover perdere tempo con quelli sbagliati.


Come acquistare i Followers di Twitter?

Dopo aver effettuato il pagamento, avrai accesso a una dashboard dove potrai fornirci il link del tuo account Twitter.
Inizieremo ad elaborare il tuo ordine istantaneamente o entro 24 ore dal momento in cui ci avrai fornito le informazioni necessarie nella dashboard come richiesto sopra. Potremmo aver bisogno di confermare la tua email se la tua email Paypal è diversa da quella del tuo cliente.
La consegna effettiva richiederà più di 24 ore. Si prega di fare riferimento alla sezione sottostante per la stima dei tempi di consegna.


I tuoi follower su Twitter sono veri e legittimi o sono dei falsi follower?

Social Raise non promette solo bot e traffico legittimo. Ciò significa che consegniamo seguaci di Twitter reali con persone reali e attive. Il tracciamento è disponibile nella nostra dashboard proprietaria trasparente al 100%.
Social Raise NON si rivolge a fornitori di servizi che incentivano DIRETTAMENTE i loro utenti (alias falsi seguaci di Twitter). Ad esempio, i provider sono autorizzati a fare pubblicità agli utenti solo per visualizzare il tuo video Twitter, il tuo profilo, il tuo contenuto. Se gli utenti lo desiderano, possono opzionalmente seguire il tuo account Twitter senza ricevere ulteriori ricompense. Anche gli annunci devono essere solo opt-in. Il motivo è che così si ottengono dei veri follower di Twitter invece di falsi follower.
Gli utenti reali non solo sono più sicuri, ma c'è anche una maggiore possibilità che siano realmente interessati al vostro video Twitter, al vostro prodotto, ecc. Tuttavia NON promettiamo che tutti o la maggior parte di loro saranno interessati al tuo video Twitter, al tuo prodotto, ecc.


Cosa sono i bot dei seguaci di Twitter?

Twitter Followers bot è un software che permette di automatizzare semplici operazioni su Twitter. Poiché si tratta di un software e non di una persona reale, non c'è un vero valore di impegno. Ciò significa che non c'è alcuna possibilità che un bot sia interessato al vostro prodotto Twitter, al vostro contenuto, al vostro video, ecc. Spesso vengono chiamati "falsi seguaci".
I bot non sono traffico legittimo e violano le Condizioni d'uso di Twitter. Di conseguenza, sono dannosi per il vostro account, in quanto sono facilmente segnalati da Twitter e possono causare il divieto permanente del vostro account. Ecco perché Social Raise promette NO BOTS.
Sarò bannato? Posso acquistare seguaci di Twitter sicuri?
NON sarai bannato perché i nostri Twitter Followers sono reali, come descritto sopra. I nostri servizi sono legali nell'ambito dei Termini di servizio di Twitter.
Inoltre non abbiamo bisogno delle tue credenziali per il tuo account. Quindi, è sicuro e non c'è alcuna possibilità di hackerare e bandire l'account.


La consegna dei seguaci di Twitter è veloce? È sicuro consegnarli più velocemente?

Circa 4-10 giorni di consegna, a seconda della dimensione del tuo ordine (200 follower Twitter in 4 giorni, 400 follower Twitter in 6 giorni, l'altro pacchetto di follower Twitter in 10+ giorni). Otterrete una tempistica di consegna più accurata dal nostro pannello una volta che il vostro ordine è stato effettuato.
Consegniamo gli ordini gradualmente in un periodo di tempo (drip-feed) invece che in una sola volta per presentare una crescita naturale del vostro marchio e proteggere la sicurezza del vostro account Twitter. In altre parole, il nostro sistema intelligente diffonde automaticamente la promozione e fornisce ogni giorno un piccolo e sicuro numero di follower.
Non possiamo consegnarli più velocemente di quanto ci viene detto perché stiamo cercando (MA NON promettete) di far seguire le persone che sono veramente interessate al vostro tweet su Twitter.


I seguaci di Twitter di Socialraise hanno un costo accessibile a tutti?

Social Raise non ha l'obiettivo di essere il fornitore di servizi più economico. Al contrario, aspiriamo ad essere la qualità migliore e più sicura.
Detto questo, la maggior parte dei nostri clienti trova che i nostri servizi esprimano un rapporto qualità/prezzo eccellente. Riceviamo quotidianamente attestati di stima dai nostri clienti attraverso il customer care.

Prodotti correlati