Come ottenere tanti like su Facebook

Aumentare Like Facebook

Avere tanti mi piace su Facebook è possibile seguendo solo delle apposite tecniche in modo da aumentare in maniera significativa la propria popolarità ed avere successo su tante altre piattaforme presenti in circolazione.


Pochi e semplici passaggi per aumentare mi piace Facebook


I primi passi essenziali da mettere in atto per ricevere un numero maggiore di mi piace su Facebook è quello di procedere alla creazione di una Call to Action non altro che una frase ad effetto per catturare l'attenzione degli utenti.

La frase di cui vi stiamo parlando deve spingere coloro che vi seguono a commentare, lasciare un Like e dove possibile condividere il post da voi creato. Questo genere di fradi devono essere più piccole e coincise possibili. Altra mossa da non sottovalutare è quella di cercare di parlare in prima persona.

Cercate di descrivere voi stessi, qual'è la vostra passione. Agendo in questo modo stimolerete l'empatia degli altri utenti verso di voi. Al termine del post usate una emoticon per rendere la lettura più amichevole possibile.


Rimanete attivi su Facebook

Altra soluzione per ricevere più like su Facebook è quello di essere utenti attivi del social. Vuol dire postare come minimo una volta al giorno foto, link ecc... Tra le altre cose, la parola attivo sta a significare di interagire il più possibile con altri utenti. Mettere like a nuove pagine, commentare, lasciare faccine ecc...
Tutto questo vi darà una grossa mano ad aumentare la presenza su Facebook. Noi personalmente vi consigliamo di interagire con la vostra pagina cosi le persone potrebbe essere curiose di vederla e dunque avrete senz'altro un ritorno di commenti e mi piace.


Postare foto scattate personalmente

Quando si guarda qualcosa su Facebook, la prima cosa da cui si è attratti sono le immagini. Spesso l'immagine coinvolge l'utente a leggere quanto è riportato nel post. Ecco perché una foto può influire tantissimo sui mi piace ricevuti. Più una foto è originale più riuscirete ad acquistare mi piace. Scattate foto dai colori nitidi e vivaci.


Effettuare l'iscrizione a gruppi di scambio mi piace

Su Facebook sono presenti moltissime pagine che vi permettono uno scambio istantaneo di like. In questi gruppi tutti possono postare una pagina, post, foto ecc... domandando dei mi piace o commenti, alla stessa maniera gli altri utenti domanderanno logicamente di ricambiare.


L'ora della giornata è importante

Stando a studi mirati i migliori giorni per pubblicare su Facebook sono il Giovedi' e Venerdi' tra le ore 13:00 e le 16:00. Di sabato e domenica le ore migliori sono 12:00 e 13:00. Mentre nelle giornate di lunedi' e mercoledi c'è poca affluenza.
In linea generale l'orario migliore per pubblicare e condividere qualcosa sul proprio profilo Facebook è l'ora di pranzo. Non è consigliato invece pubblicare qualcosa prima delle 9 di mattina o dopo la sera intorno alle 20:00.


Acquistare servizi di digital marketing per la crescita graduale e organica

Esistono alcune agenzie specializzate come Socialraise che offrono servizi di digital marketing per tutte le tasche. Con pochi euro è possibile aumentare il numero di like e Fan della pagina in pochissimo tempo e senza alcuno sforzo.
Seguendo queste semplici indicazioni potrete aumentare il numero di like senza tanto impegno ed ottenere l'attenzione del vostro pubblico.

Prodotti correlati