Comprare follower Instagram è utile al tuo business

La scena dei social media è in continua evoluzione. Le nuove app e le nuove funzionalità sembrano spuntare da un giorno all'altro, ed è una corsa pazzesca salire su queste piattaforme e iniziare ad aggiungere e taggare i tuoi amici e familiari. Ma prima che tu lo sappia, alcuni di questi siti sono quasi stati dimenticati. Nel 2010 è stata creata la famosa piattaforma di condivisione delle immagini, Instagram. Sebbene molti dubitassero della sua popolarità a lungo termine, Instagram è rapidamente diventata il palcoscenico come l'ultima mania dei social media. è stato così ben accolto, infatti, che il colosso dei social media, Facebook, ha acquistato il sito per soli 1 miliardo di dollari solo due anni dopo l'avvio di Instagram. Sicuramente Facebook ha visto il potenziale della piattaforma come un mezzo per connettersi e interagire con il mondo, e con quella transazione, è diventato chiaro che Instagram era qui per rimanere.

Le aziende stanno ora capitalizzando la portata estesa dell'applicazione e, dal momento della creazione di Instagram Business Profile nel 2016, ci sono ora oltre 25 milioni di account aziendali su Instagram.

Negli otto anni da quando Instagram è stata fondata, ha raccolto milioni e milioni di utenti e, a partire da giugno 2018, il sito ha raggiunto 1 miliardo di utenti mensili; con 500 milioni di utenti attivi ogni giorno. Questo pone Instagram al secondo posto rispetto agli 1,47 miliardi di utenti attivi quotidianamente su Facebook, e proprio davanti al calo di Snapchat con 191 milioni di utenti attivi ogni giorno.

Con tutto il clamore su Instagram, era solo una questione di tempo prima che gli inserzionisti iniziassero a prendere nota. Le aziende hanno scelto Instagram per fare di più che promuovere i loro prodotti; hanno iniziato a interagire e interagire con i loro clienti da persona a persona. Questo ha cambiato il gioco per gli operatori di marketing di tutto il settore. Non solo erano in grado di pubblicizzare la propria attività sui social media, ma i clienti li avrebbero effettivamente cercati! Quasi l'80% degli utenti Instagram afferma di aver seguito volentieri un account aziendale. Molti di loro seguono più account e guardano contenuti di marca ogni giorno.

Dal momento che il profilo aziendale Instagram è stato creato nel 2016, oltre 25 milioni di aziende sono attive sul sito. Stanno apprezzando, commentando, condividendo e postando insieme ai loro clienti.

Gli algoritmi di Instagram sono in costante cambiamento e con l'ultimo aggiornamento dell'algoritmo, l'engagement è il nuovo punto focale se vuoi che i tuoi contenuti vengano visti da un vasto pubblico. Quindi tutti i like, i commenti e le condivisioni sono ciò di cui hai bisogno per ottenere il tuo marchio di fronte ai consumatori.

Ma come possono le aziende iniziare a coinvolgere i clienti se sono nuovi di zecca su Instagram e non hanno nessuno che li segua?

Poichè l'importanza del fenomeno diventa impossibile da ignorare, le aziende scelgono di acquistare follower su Instagram. Questa scelta espande istantaneamente il proprio pubblico e aumenta i loro tassi di coinvolgimento.

Pensi di voler comprare seguaci? Continua a leggere le motivazione per cui l'acquisto di follower è la migliore mossa di marketing per il tuo business in crescita.


1. Maggiore visibilità del marchio

Instagram favorisce i profili popolari. Per distinguersi come azienda, è necessario avere un seguito notevole. La buona notizia è che i follower portano a più seguaci. Se fai la scelta di acquistare follower per Instagram, il tuo sito è immediatamente esposto a un pubblico molto più ampio che probabilmente seguirà anche te! Anche se un'altra pagina aziendale simile ha lo stesso livello di coinvolgimento della tua, se hai più follower, Instagram classifica la tua pagina molto più in alto nelle s ricerche. Ciò aiuta la tua pagina a distinguersi tra le altre, e, a sua volta, le persone iniziano a capitare sulla tua pagina.

2. Costruisci un seguito su altre reti di social media

Se hai un forte seguito su un sito di social media, è probabile che la tua popolarità si riverserà anche su altre piattaforme. Come abbiamo già detto, Facebook possiede Instagram, ed è del tutto possibile che la società assorbirà anche altri social network in futuro. La maggior parte delle piattaforme funziona già perfettamente insieme, facilitando la condivisione e l'invio di post su molti siti diversi. Più follower hai su Instagram, più è probabile che il tuo pubblico condivida i tuoi post su altre piattaforme e invii i tuoi post ai loro amici su tutte le reti.


3. Il potere della "prova social"

Scienziati e psicologi hanno passato decenni a studiare il comportamento umano, e più e più volte concludono che le persone guardano i loro amici e colleghi per imparare come comportarsi. Questa idea ha persino un nome, si chiama "prova sociale". Quando si parla di social media, questo suona anche vero. Ci preoccupiamo di conoscere le ultime tendenze e di essere i primi a pubblicare quella divertente GIF in una chat di gruppo. Non solo ci interessa sapere cosa è popolare, ci preoccupiamo di sembrare popolari noi stessi.

Considera questo, quando stai sfogliando il tuo feed Instagram o Facebook, e vedi un post che è rimasto attivo per un giorno con pochissimi mi piace e commenti su di esso, è probabile che tu concluda che il post e l'utente sono impopolari. è esattamente lo stesso per le aziende. Se pubblichi continuamente immagini che non ottengono molto impegno, i follower che hai non penseranno che la tua attività sia molto simpatica, o legittima, e potrebbe persino smetterla. Nessuno vuole essere associato a qualcosa che è impopolare, ma l'acquisto di follower di Instagram è una soluzione rapida e semplice per quel problema.


4. I social media sono la nuova Yelp

I social media non sono solo uno strumento per restare in contatto, è diventato uno strumento per valutare e commentare le imprese. Avere un sacco di follower è l'equivalente di una serie di recensioni positive sulle pagine di Yelp o di Trip Advisor. Ritorna all'idea di "prova sociale" di cui stavamo parlando. Se un cliente vede un sacco di persone seguire e impegnarsi con la tua attività , penserà che sia una buona idea seguire e lasciarsi coinvolgere dal tuo business. Ma un basso numero di follower può porre fine al viaggio del cliente prima ancora che inizi davvero. Mantieni interessati i tuoi potenziali clienti aumentando le tue valutazioni e acquistando follower su Instagram.


5. Costruisci la legittimità per il tuo business

Il consumatore di oggi è molto più esperto delle generazioni precedenti e desidera prodotti affidabili e di alta qualità . Vogliono vedere che un'azienda sa cosa sta facendo, ha una comprovata esperienza nel suo settore e che è legittimo. Se sei una piccola azienda o un influencer, più follower hai, più #legittimo apparirai. Se pubblichi costantemente su come hai il miglior hamburger in città , ma hai circa 300 follower, i tuoi clienti non ti crederanno. Non importa quanto sia grande e succoso quel doppio hamburger al bacon in quel post #nofilter, se non hai follower, la gente supporrà che il tuo ristorante non vada bene.


6. Fai partire i tuoi sforzi di marketing

è il segreto meglio custodito del marketer. Non ci penseresti due volte sul pagamento di un annuncio da pubblicare su una rivista o su un sito web. Quando acquisti follower su Instagram, stai essenzialmente facendo la stessa cosa. Stai acquistando spazio pubblicitario. Stai comprando l'opportunità di essere visto da innumerevoli potenziali clienti e stai comprando la possibilità di essere nel palmo della loro mano. è meglio dello spazio pubblicitario in una rivista, perchè i social media sono molto più legati personalmente ai tuoi clienti.


7. Risparmia tempo e risorse

I social media senza domande sono un lavoro a tempo pieno. Pagare qualcuno per gestire i tuoi account sui social media può costare caro, secondo il blog di Sprout Social, il media dei social media manager supera i $ 50.000 all'anno. A seconda del livello di esperienza, possono ottenere quasi $ 70.000 all'anno più vantaggi! Molte nuove imprese non hanno i soldi o le risorse per assumere un gestore di social media a tempo pieno, ma sono bloccati dal fatto che la crescita di un social media sano richiede tempo. Quando acquisti i follower di Instagram, ti stai risparmiando il tempo e l'attenzione che ci vorrebbe per costruire quello che segue in modo organico. Vai avanti e controlla "Costruisci un Instagram che segue" nella tua "lista delle attività " della tua attività e spendi le tue energie e risorse per le iniziative aziendali importanti che contribuiranno a guidare il successo della tua azienda.


8. Acquista followers e like. Lo fanno tutti i personaggi e brand di successo

Non ti stiamo dicendo di saltare da un ponte qui. Il fatto è che molte persone stanno già acquistando follower per i loro account Instagram. è vero! Atleti, celebrità , artisti e persino politici acquistano follower di Instagram per i loro profili. In tal modo, aumentano la legittimità del proprio profilo e prendono parte a una tattica di marketing che esiste da un po 'di tempo. L'acquisto di follower di Instagram ti darà il vantaggio competitivo necessario per lasciare un segno nel tuo settore.


9. Fai partire i tuoi sforzi di marketing

E' il segreto meglio custodito del marketer. Non ci penseresti due volte sul pagamento di un annuncio da pubblicare su una rivista o su un sito web. Quando acquisti follower su Instagram, stai essenzialmente facendo la stessa cosa. Stai acquistando spazio pubblicitario. Stai comprando l'opportunità di essere visto da innumerevoli potenziali clienti e stai comprando la possibilità di essere nel palmo della loro mano. è meglio dello spazio pubblicitario in una rivista, perchè i social media sono molto più legati personalmente ai tuoi clienti.

10. Acquista direttamente su Socialraise. E' semplice e sicuro!

Se sei pronto per far crescere il tuo profilo su Instagram, sei nel posto giusto. In basso trovi i principali servizi che Socialraise ha studiato per migliorare l'engagement su Instagram. Scegli il servizio più adatto alle tue esigenze e inizia subito la scalata!

Prodotti correlati

Comprare Instagram Likes

Like Instagram

Prezzo base 3,00 € -15% Prezzo da 2,55 €
  • Prezzo scontato