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Come acquistare più like per i post Instagram
Desiderate aumentare i vostri tassi di impegno su Instagram? Volete ottenere più likes sui vostri post Instagram?
La valuta più grande su Instagram sono i likes. Quando otterrete più likes, il vostro post su Instagram si muoverà più in alto nei feed di notizie degli utenti. Ottenere più "Mi piace" aiuterà anche a garantire che i tuoi post futuri abbiano più visibilità, in quanto l'algoritmo della piattaforma funziona per mostrare agli utenti più di quello che hanno mostrato interesse in precedenza.
Socialraise può fornire una serie di altri vantaggi, come un maggior numero di follower e di like, che rappresentano il maggior valore in termini di popolarità e visibilità. Se pianificato correttamente, il servizio di Like può diventare una componente importante della vostra strategia complessiva su Instagram.
Per aiutarvi ad approfittare di questi vantaggi, ho scritto questa guida su come ottenere più Mi Piace sui social network visivi.
Di seguito i nostri suggerimenti per aumentare il numero dei likes su Instagram:
Condividete le immagini che funzionano
Le immagini sono probabilmente la parte più importante della vostra strategia Instagram, quindi iniziamo da loro.
Mentre condividete un'immagine per ottenere più Mi Piace, pensate a cosa spinge i vostri seguaci a pubblicare i messaggi Mi Piace. Guardate i vostri vecchi post e analizzateli, vedete quali hanno ottenuto più Mi Piace.
Se avete un nuovo account, o non avete postato molto in passato, dovreste controllare gli account dei vostri concorrenti e vedere cosa stanno postando. Una volta che avete qualche idea sui tipi di immagini che ottengono Likes, potete crearne di simili e condividerle.
Ci sono generalmente due tipi di immagini che volete condividere nel vostro feed principale di Instagram: le foto e le immagini progettate.
Se condividete la foto da soli, potete aggiungere un filtro e sarà pronta per la pubblicazione. Uno studio ha scoperto che per ottenere il massimo delle interazioni si dovrebbe usare il filtro Mayfair, o non aggiungerne affatto uno (dato che i post senza filtri sono al secondo posto).
Ma se state condividendo un'immagine pre-progettata dovreste considerare l'aggiunta di un testo in sovraimpressione, come una citazione o un fatto, o qualcosa di divertente che vi piacerà di più. I contenuti divertenti e utili in genere funzionano bene.
Utilizzare la chiamata alle azioni e gli hashtag nelle didascalie
Se volete dei "mi piace", chiedete pure. I Social marketer hanno scoperto che i tweet sono stati ritwittati di più quando la gente ha chiesto di farlo.
Quindi, se volete più like su Instagram, potreste considerare di chiederli anche voi.
Potete farlo aggiungendo un semplice messaggio come "Mi piace questo post" nella didascalia. Posizionarlo come testo in sovraimpressione sull'immagine può essere d'aiuto.
Esistono tantissime aziende di fama internazionale che pubblicano regolarmente citazioni accattivanti e chiedono ripetutamente alle persone di apprezzarle con un messaggio nella didascalia. Molti di questi brand hanno utilizzato questa tattica per ottenere molti "mi piace", il che li ha aiutati ad avere più di un milione di follower.
Di recente è stato scoperto che i post con undici o più hashtag hanno ottenuto il maggior numero di likes su Instagram.
Quindi dovresti aggiungere almeno undici hashtag ogni volta che pubblichi. Potete aggiungerne di più, ma fate attenzione a non aggiungerne più di quindici, perché il vostro post può finire con l'apparire come spammer.
Se stai condividendo qualcosa di popolare, puoi usare alcuni hashtag di questa lista dei 100 migliori hashtag di Instagram per i "Mi piace". Funzionano benissimo per i messaggi su argomenti generali.
Se i tuoi post appartengono ad una nicchia, potresti usare uno strumento di quelli gratuiti per trovare solo quelli rilevanti.
Programma nei momenti migliori
Ricorda che i post pubblicati tra le 22.00 e le 3.00 ottengono il maggior numero di interazioni.
Ci sono diverse ragioni per questo, ma una cosa fondamentale da tenere a mente con questi dati è che i tassi di impegno sono più alti quando la concorrenza è bassa. Meno persone che pubblicano tra le 22 e le 3 del mattino significa che ci sono meno messaggi in competizione con i vostri, che possono quindi vederli ottenere una maggiore attenzione. Più attenzione, come si è notato, può significare una maggiore esposizione complessiva - ma è necessario sperimentare con questo e vedere se si sta raggiungendo il pubblico giusto.
Con un po' di sperimentazione, potete trovare il programma di pubblicazione ottimale per la vostra attività. Per massimizzare questo, dovreste considerare la programmazione del vostro post utilizzando un buon strumento di programmazione Instagram.
Ripartizione su altre reti
Se avete un seguito su altri social network, sarebbe saggio condividere nuovamente i vostri post Instagram su questi social network.
Una condivisione incrociata di questo tipo condurrà i vostri seguaci al vostro account Instagram, ottenendo così più simpatia.
Instagram vi permette di condividere automaticamente i post su Tumblr, Facebook e Twitter al momento della pubblicazione. Non è sempre efficace, in quanto i messaggi vengono visualizzati in modo diverso.
Comprare like per supportare l'attività di marketing su Instagram
Speriamo che questi pochi ma efficaci consigli possano tornarvi utili nella prossima strategia di crescita social che attuerete.
Ma se desiderate dare una notevole accellerazione alla crescita organica vi consigliamo di prendere in considerazione l'acquisto programmato di like Instagram. Con questa strategia di self-marketing sarete in grado di incuriosire il pubblico e risultare più attrattivi. La conseguenza sarà l'innescarsi di un meccanismo di crescita automatica naturale che vi consentirà di raggiungere risultati impossibili fino a poco tempo fa. E' ormai noto che il numero di like sia il parametro più utilizzato dagli utenti per categorizzare un contenuto come "affidabile" e quindi meritevole di attenzione o meno.