Aumentare Followers Instagram - Trucchi e strategie 2020

Oggi per fortuna esistono diverse soluzioni per incrementare in maniera significativa i propri follower Instagram: con le giuste tecniche infatti si riescono ad aumentare i propri seguaci velocemente.

Come aumentare seguaci e followers instagram?

Collegate Facebook al vostro account Instagram

Sicuramente questo consiglio lo avrete letto ovunque ma è un consiglio base fondamentale per aumentare i propri seguaci, sembra banale, ma non è assolutamente da scartare. Più amici si hanno su Facebook più persone riceveranno la notifica, per questo le possibilità che tantissime persone diventino vostri follower saranno elevate.


Gli hashtag hanno la loro importanza

In tanti ad oggi si domandano come si utilizzano gli hashtag. Se usate spesso Instagram avrete sicuramente fatto a caso alle descrizioni, ci sono hashtag che appaiono di continuo come #Instadaily #Instagood ecc... Vi sveliamo qualche piccolo trucco per attirare più seguaci:

In circolazione si trovano hashtag più apprezzati e popolari dagli utenti che utilizzano Instagram, i seguenti:#love #instadaily #instagood #summer #me #instagramhub #tbt #follow #cute #iphoneonly #photooftheday #igdaily #instamood #bestoftheday #iphonesia #picoftheday #igers #girl #tweegram #beautiful e via dicendo.

Con questi hashtag le voste foto saranno maggiormente visibili. Utilizzate comunque i giusti hashtag in base al contenuto offerto dalla vostra immagine, anche dentro una descrizione.

Scrivi una descrizione ad ogni foto che possa attrarre

Una descrizione ben fatta è fondamentale per dar maggior valore alla foto pubblicata su Instagram, aumentando interazione e incrementando sopratutto la curiosità dell'utente. Con altissime possibilità che diventi prima o poi un vostro seguace.

Utilizza solo foto originali scattate da te

In tanti prelevano foto dal web convinti di ricevere una miriade di piace ma si sbagliano di grosso! Cercare di creare uno stile particolare che vi identifichi al meglio e che invogli a chi non vi conosce a seguirvi e volerne sapere di più sul vostro conto.

Anche i filtri giocano un ruolo importante nelle foto. C'è ne sono diversi particolarmente apprezzati rispetto ad altri, i seguenti:

Normal,
Earlybird,
X-Proll,
Amaro,
Brannan,
Lo-fi,
Hudson,
Hefe,
Rise,
Valencia.

Cercate di essere costanti e non lasciatevi andare alle prime difficoltà

Come nella vita di tutti i giorni la costanza è tutto. Non dimenticate che Instagram è un social per questo per aver successo bisogna interagire. Cercate di essere attivi il più possibile, il tutto andrà a contribuire e non poco a farvi apparire nel minor tempo possibile in cima alle ricerche. Le dritte da seguire che vi consiglaimo sono:

Distribuite bene i vostri like, follow e commenti

Aumenta interazioni mettendo mi piace e commentando cosi da essere ricambiato con commenti e like anche sul vostro profilo. Infatti gli utenti che riceveranno le vostre interazioni, si sentiranno in debito con voi e vi consentiranno di aumentare il pubblico.
Aggiungete più fan che potete; ma ricordatevi di circoscrivere la vostra attività a persone con le vostre stesse passioni;
Non puntate a profili famosi, difficilmente vi noteranno, in alternativa potete puntare ai propri fan cercando di farli vostri.


L'orario è essenziale

Quanto pubblicare su Instagram? Un'altra delle tante domande che si pongono i fan.

Giorni: i migliori sono il Giovedi' e Venerdi' sempre dopo pranzo;
Ora: analizzando i dati statistici, su Instagram gli utenti sono molto più attivi alle 5 di pomeriggio e le prime ore della sera, quando in pratica in tanti finiscono la lunga giornata lavorativa.


Come aumentare seguaci su instangram: giudizio finale

Siamo cosi arrivati al termine dell'articolo. Come avete constatato aumentare fan Instagram non è cosi complesso come si dice in giro, basta puntare alle giuste tecniche e strategie e il gioco è fatto in modo da ritrovarsi in pochissimo tempo molti seguaci puntando sempre più in alto.

Prodotti correlati

Comprare Instagram Likes

Like Instagram

Prezzo base 3,00 € -15% Prezzo da 2,55 €
  • Prezzo scontato